Affitto appartamento in villa con dependance per vacanze nel Chianti in Toscana a Montaione, Firenze

La Villetta è costituita da una parte centrale più grande ed una dependance annessa più piccola.

L'appartamento centrale della casa vacanze è composto di 2 camere matrimoniali, 1 camera doppia, 2 bagni ed 1 soggiorno-pranzo con angolo cottura con forno elettrico, bollitore e gas con sistema di sicurezza ed 1 locale servizi con: lavastoviglie, frigorifero e box doccia. La lavatrice è posta nel bagno esterno, dotato anch'esso di doccia. Nel soggiorno, oltre al tipico camino toscano, troviamo la tv con canali satellitari ed il lettore dvd.

Entrando nella dependance ci troviamo subito in un locale soggiorno cucina ampiamente illuminato dal sole tutto il giorno, grazie alle pareti in vetro che consentono anche la vista del giardino e del paesaggio. La cucina ha un forno a microonde, un piano cottura con piastre elettriche 1 frigorifero ed 1 tv. La camera è matrimoniale e il bagno è utilizzabile anche da persone diversamente abili, come del resto tutta la dependance.

L'appartamento in villa per vacanze è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata e rete wireless per collegamento internet.
E' disponibile il corredo per neonato, lettino e seggiolone; la biancheria, lenzuola e asciugamani, è compresa nel prezzo per tutta la durata del soggiorno.

Foto interni: villa e dependance per vacanze in Toscana a Montaione, Firenze